TRALCETTO

Vini Bianchi e Rossi
La storica gamma Il tralcetto si caratterizza per il suo “marchio” originale: un piccolo tralcetto di vite legato con pazienza e perizia artigianale al collo di ogni bottiglia.
E’ la nostra firma inconfondibile, segnale dell’amore per le cose preziose, ma soprattutto un tributo alla terra, al legame tra noi ed il territorio e alla genuinità del nostro lavoro. Un’operazione lenta, accurata, che richiede esperienza in ogni dettaglio per donare ad ogni bottiglia quel piccolo, ma inconfondibile, particolare che la rende da sempre unica.

La Storia
Un legnetto nodoso raccolto tra i tralci di potatura da nonna Anna e legato al collo della bottiglia dal figlio Italo, allora giovane cantiniere: è nato così, nel lontano 1957 “Il tralcetto”, l’originale simbolo di un’enologia che per Italo Cescon ha radici antiche e si esprime attraverso una produzione di vini tipici e genuini, capaci di rivelare bene negli anni la capacità produttiva e l’amore per la propria terra, unite alla schietta e fervida operosità contadina.

Showing all 10 results