Madre il nostro Manzoni Bianco Biologico, è un’intuizione dettata sia dal legame che questo vino ha con noi e il nostro territorio, sia dalla convinzione che la sua personalità sarebbe stata capace di assumere nel tempo sfumature nuove, senza perdere la sua natura più profonda.

Con la virtù della pazienza, abbiamo dato tempo al tempo e non ci siamo sbagliati: Madre 2017 è stato premiato con i “Tre Bicchieri” del Gambero Rosso e la citazione nella Guida dei Vini d’Italia 2020 come uno tra i migliori vini autoctoni d’Italia.

Tre bicchieri per la terza volta sono un traguardo che ripaga di ogni fatica.

In questo numero, che ha tanti significati, ci fa piacere immaginare noi – Gloria, Graziella e Domenico – che in maniera diversa, ma complementare, tramandiamo l’identità della nostra terra e della nostra famiglia.

Insieme ogni giorno facciamo del nostro meglio perché il nome “Italo Cescon” significhi qualità, equilibrio e amore per il vino.

“Madre” è il nostro emblema: nelle sue note gustative c’è l’amore profondo che abbiamo per il Piave, la sua forza e i suoi profumi. C’è il nostro omaggio alla parte fondamentale e più importante delle nostre vite, nella forma che meglio ci rappresenta.

 

LEAVE A REPLY