cantine di marca premio miglior sito web cantina cescon

L’Associazione Cantine di Marca ci ha conferito il primo premio come miglior sito web riferito al concorso “Cantine Trevigiane e Veronesi on line”.

L’Associazione Cantine di Marca ci ha conferito il primo premio come miglior sito web www.cesconitalo.it riferito al concorso “Cantine Trevigiane e Veronesi on line”.
L’Associazione Cantine di Marca, ed il portale www.cantinedimarca.it nasce nel 2009 da un’evoluzione del progetto del Suo attuale Presidente il Dott. R. Cavasin, con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole Forestali e Alimentari, della Provincia e del Comune di Treviso.

L’innovativo portale Cantinedimarca.it, dedicato al Vino e alla Gastronomia del Veneto, permette a tecnologia e Tradizione di incontrarsi on line con l’obiettivo di diffondere informazioni sulle attività enogastronomiche Venete rendendole accessibili agli utenti in modo efficiente ed esaustivo grazie ad un’adeguata comunicazione web. La struttura interattiva, fortemente focalizzata sul mondo del Vino, incontra grande successo nei “navigatori”, oltre 1000 gli accessi unici giornalieri non casuali a questo portale.

Il concorso “Cantine Trevigiane e Veronesi on line” ha voluto premiare la facilità, da parte dell’utenza, nel reperire informazioni nel web, inserendo, nei più comuni motori di ricerca, parole chiave quali ad esempio “Vino Treviso”.

Il primo premio ci è stato assegnato per aver saputo ottimizzare i fattori critici di successo di un sito web, visibilità, navigabilità e contenuti. In particolare è stata compresa la riconoscibilità del territorio al quale siamo legati da sempre e del quale cerchiamo, costantemente, giorno dopo giorno, con il nostro lavoro, di riportare i sentori in ogni vino.