decanter world wine awards 2009

Più di 10.000 i vini iscritti al Decanter World Wine Awards 2009, uno tra i concorsi enologici più partecipati e selettivi al mondo, provenienti da oltre 2.500 aziende (ben più 23% rispetto all’edizione 2008) internazionali.

Grandissima soddisfazione per i nostri bianchi della linea “i Cru” Mejo (Sauvignon) e Svejo (Manzoni Bianco 6.0.13), premiati con una medaglia di bronzo ed una Menzione di Riconoscimento: un riconoscimento importante per i nostri vini, gli unici vini bianchi dell’Area Doc Piave ad essere stati inseriti tra i migliori vini del mondo.

Hanno conquistato i palati di una giuria eterogenea di giornalisti, sommelier, opinion leader e critici provenienti da tutto il mondo ed attenti a valutare i vini in base alla provenienza, alla diversità che li rende unici ed al rapporto qualità prezzo: il Decanter World Wine Awards, the “ultimate terroir competition” premia non soltanto la qualità dei vini, ma anche il legame con il territorio.

Mejo sarà in degustazione presso lo stand di Decanter Magazine al prossimo Vinexpo dal 21 al 25 giugno 2009: hall 1 stand D269.